Dopo il grande successo riscontrato nel corso della trasmissione dell'ultima edizione di Temptation Island, il noto reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, il pubblico attende l'inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Il famoso dating show presentato da Tacco Cerniera Abaal Nero Spillo 16cmCM Stivali Arraysa A Donna Calzature qFP5ft tornerà sul piccolo schermo a breve. Come ci fa sapere Giuseppe Candela sul suo profilo Instagram, la data di inizio del programma risalirebbe al 10 settembre 2018 con la messa in onda del primo appuntamento pomeridiano. Dopo essere venuti a conoscenza di questa indiscrezione (di cui si attende la conferma ufficiale) scopriamo le novità che la conduttrice avrebbe deciso di apportare alla nuova edizione.

Secondo le ultime news rilevate sul web, sembrerebbe che, a partire dal prossimo mese, non avremo modo di assistere a nuovi troni di ex personaggi già conosciuti in studio (dunque parliamo di ex corteggiatori ed ex corteggiatrici).

Uomini e Donne: basta tronisti già ex corteggiatori

Nelle ultime stagioni del trono classico [VIDEO]di Uomini e Donne si è fortemente messa in discussione la prassi che la trasmissione della De Filippi sembrava aver adottato per quanto riguarda la scelta dei tronisti. Durante le più recenti edizioni, infatti, abbiamo assistito a nuovi percorsi sul trono da parte di ex corteggiatori ed ex corteggiatrici già conosciuti in precedenza. Il pubblico, stanco di osservare e vedere agire sempre gli stessi personaggi, avrebbe chiesto alla redazione di poter conoscere nuovi volti estranei al mondo dello spettacolo.

Dopo varie polemiche, la conduttrice avrebbe pensato di ascoltare il suo pubblico decidendo di offrire la poltrona rossa a nuovi personaggi (magari alla prima esperienza televisiva) con la speranza che questa nuova decisione possa far ricredere i telespettatori e far riacquistare loro curiosità e fiducia nei confronti del programma.

Uomini e Donne, è appello sul web: Lara Zorzetto sul trono

Il personaggio più discusso e seguito dell'ultima edizione di Temptation Island è, senza alcun dubbio, Lara Zorzetto, l'ormai ex fidanzata di Michael. [VIDEO] La ragazza ha vissuto un percorso abbastanza tortuoso a causa della grandi delusioni ricevute dall'ex fidanzato con il quale ha deciso di interrompere la sua relazione dopo circa due anni e mezzo.

In seguito al percorso osservato in trasmissione, il pubblico sta dimostrando un grande sostegno alla ragazza e recentemente ha fatto pubblicamente una richiesta particolare a Maria De Filippi: l'offerta del trono a Lara. Ma c'è di più: i telespettatori si accontenterebbero anche soltanto di vedere la Zorzetto in trasmissione non necessariamente sul trono: parliamo di un ruolo speciale, come per Mario Serpa, nelle vesti di opinionista. Sarà una richiesta che la conduttrice di Uomini e Donne vorrà prendere in considerazione? Non ci resta che attendere tutti i nuovi aggiornamenti in merito alla prossima edizione del trono classico.